Supercar, svelato il mistero: Kitt era guidata da un uomo vestito da sedile

Kitt non era telecomandata. L’auto, o meglio le auto protagoniste delle serie televisive “Supercar” e “Knight Rider”, una Pontiac Firebird Trans Am nel primo caso nel primo e una Shelby Mustang GT500 KR nel secondo, entrambe rigorosamente nere, venivano guidate da un uomo vestito… da sedile. Il mistero sulla serie televisiva statunitense prodotta tra il 1982 e il 1986, interpretata da David Hasselhoff, poi capo dei bagnini di Bay Watch è stato svelato qualche tempo fa in rete da un divertente video di tale Truncador.

Ecco il link, tratto da tv.blogo.it (clicca qui), con il video che rivela il mistero per chi ancora non lo avesse visto. Il telefilm rimane per molti appassionati oggetto di culto, con Fan Club e forum in varie nazioni. Il nome del pilota vestito da sedile beige, come gli interni in pelle di Kitt, e che guidava in quella scomoda posizione? Ancora top secret.

Una risposta a “Supercar, svelato il mistero: Kitt era guidata da un uomo vestito da sedile

  1. Bravo David Hasselof kitt lo guidi molto bene e vorrei che venga a san Nazzaro val Cavargna così kitt lo voglio tutto per me ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *