Parcheggi per coppiette: ecco dove sono e quanto costano i love park in Italia

Con l’apertura dell’ultimo love park di Pozzuoli (vedi il nostro articolo), oggi, in Italia sono tre i parchi dell’amore creati ad hoc per vivere momenti di intimità direttamente in automobile. Volete sapere dove sono gli altri due? Il primo è a Bari, nei pressi dello stadio San Nicola di Bari. Il “Lovely Park” è il padre di tutti i parcheggi dell’amore italiani ed è una creazione dell’imprenditore Giuseppe Foggetti.

Qui i posti auto a cielo aperto sono 50 e l’area è attrezzata con distributori di merendine e profilattici. Il prezzo è sempre basso: tre euro l’ora, poi a scalare. Il parcheggio ha anche avuto qualche problemino nel recente passato, ma ora tutto è in regola. Il terzo è a Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, sulla strada statale Paullese, aperto nel 2010, dopo alcune chiusure temporanee da parte del Comune, tutto si è sistemato e funziona a gonfie vele. Il Luna Parking è dotato di 38 box, si paga 5 euro per un’ora, 8 euro per due ore e 10 euro per tutta la notte ed è aperto 24 ore su 24.

15 risposte a “Parcheggi per coppiette: ecco dove sono e quanto costano i love park in Italia

  1. Ottima idea è un segno di civiltà, ma come posso fare per avere info su come aprirne uno che pratiche richiede il comune. Grazie

  2. Mi può dare informazioni come aprire un LOVELY PARK e quale pratica bisogna fare? Grazie e distinti saluti, Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *