Parcheggi per coppiette: ecco dove sono e quanto costano i love park in Italia

Con l’apertura dell’ultimo love park di Pozzuoli (vedi il nostro articolo), oggi, in Italia sono tre i parchi dell’amore creati ad hoc per vivere momenti di intimità direttamente in automobile. Volete sapere dove sono gli altri due? Il primo è a Bari, nei pressi dello stadio San Nicola di Bari. Il “Lovely Park” è il padre di tutti i parcheggi dell’amore italiani ed è una creazione dell’imprenditore Giuseppe Foggetti.

Qui i posti auto a cielo aperto sono 50 e l’area è attrezzata con distributori di merendine e profilattici. Il prezzo è sempre basso: tre euro l’ora, poi a scalare. Il parcheggio ha anche avuto qualche problemino nel recente passato, ma ora tutto è in regola. Il terzo è a Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, sulla strada statale Paullese, aperto nel 2010, dopo alcune chiusure temporanee da parte del Comune, tutto si è sistemato e funziona a gonfie vele. Il Luna Parking è dotato di 38 box, si paga 5 euro per un’ora, 8 euro per due ore e 10 euro per tutta la notte ed è aperto 24 ore su 24.

16 risposte a “Parcheggi per coppiette: ecco dove sono e quanto costano i love park in Italia

  1. Ottima idea è un segno di civiltà, ma come posso fare per avere info su come aprirne uno che pratiche richiede il comune. Grazie

  2. Mi può dare informazioni come aprire un LOVELY PARK e quale pratica bisogna fare? Grazie e distinti saluti, Francesco.

  3. Buongiorno, potrei avere chiarimenti come fare per aprire un sexs park ,eventualmente sapete dove bisogna informarsi grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *