Pagare a rate i traghetti per la Sardegna e la Sicilia? È possibile farlo per tutta l’estate

Proseguirà per tutta l’estate l’iniziativa varata da Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione Spa  e Findomestic che permette di acquistare online un numero illimitato di biglietti dei traghetti della nuova Tirrenia verso la Sardegna o la Sicilia, per partire in qualsiasi periodo dell’anno, pagando in 10 comode rate e senza dover corrispondere alcun interesse. Considerato il grande successo i due partner (la compagnia collega nel Tirreno  i porti sardi di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani oltre a proporre le linee fra Napoli e Palermo, Ravenna e  Catania, e a collegare Termoli  con le isole Tremiti, mentre la  banca del gruppo Bnp Paribas è specializzata nel credito alla famiglia ed è  tra i primi operatori in Italia nel mercato del credito al consumo)  hanno infatti deciso di prorogare l’offerta, lanciata ad aprile e prolungata una prima volta a fine giugno, fino alla fine dell’anno. Cliccate qui per approfondire l’argomento.

4 risposte a “Pagare a rate i traghetti per la Sardegna e la Sicilia? È possibile farlo per tutta l’estate

  1. Luisa, pagare a rate i traghetti per la Sardegna vuol dire un’altra cosa: che siamo un Paese di immaturi, di idioti pronti a indebitarsi pur di non rinunciare alle vacanze. Nei momenti di difficoltà la gente dovrebbe avere il coraggio di fare delle rinunce. Costa, ma è l’unica strada possibile….

  2. Miriam, perché dovrei rinunciare a 10 (dieci!!!!!!!!) giorni di mare mentre al governo vivono 365 giorni all’anno in vacanza , senza avere ne la volontà ne la capacità di fare qualcosa per far ripartire il paese? Comincino loro, incapaci fannulloni e spesso ladri, a fare delle rinunce. taglino i loro stipendi e benefit, taglino i carrozzoni statali che continuano a tenere in piedi solo per garantirsi voti alle elezioni, e poi, forse, riparliamo anche di chiedere rinunce a chi per 355 giorni all’anno sgobba come uno schiavo e per 10 giorni si gode le meritate ferie!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *