Nomade aveva 230 automobili intestate. Ma faceva guidare un minorenne

Il fatto che nei campi nomadi il generale degrado strida con la presenza di belle auto è cosa nota. Un 30enne rom residente al campo di Castel Romano ha battuto però qualsiasi record. Aveva infatti intestato qualcosa come 230 veicoli. L’uomo- concessionaria è stato scoperto dalla polizia locale di Roma sulla Litoranea in direzione Ostia. Non era però alla guida. 

Al volante di una delle sue auto aveva lasciato un 17enne dello stesso campo nomadi. Il giovanissimo è stato accompagnato dai genitori e l’auto senza assicurazione verrà sequestrata.

3 risposte a “Nomade aveva 230 automobili intestate. Ma faceva guidare un minorenne

  1. A questi signori che non fanno niente dalla sera alla mattina e mangiano, bevono, si vestono, comprano Rolex e Mercedes facendo gli “aggiustapentole” i responsabili dell’Agenzia delle entrate hanno però paura anche solo ad avvicinarsi. Meglio massacrare di tasse la brava gente che lavora da mattina a sera!!!! Rispediamoli al loro paese!

  2. Escluse le ditte per le persone fisiche ci vuole un limite ragionevole (per me max 4/5 veicoli) di mezzi che si possono intestare. Per chi ha una necessità si deve creare un’autorizzazione speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *