Il parcheggio dell’amore? A Pozzuoli costa 5 euro per due ore di sosta ed effusioni

Il nome “Parco dell’amore” o più semplicemente “parcheggio degli innamorati” lascia poco spazio alle interpretazioni. Due fratelli napoletani decisamente intraprendenti si sono inventati un’attività imprenditoriale potenzialmente redditizia a Pozzuoli. Un parcheggio riservato alle coppiette, un progetto che non piace però al sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia che ha disposto “immediati accertamenti” degli uffici comunali competenti sul “Parco dell’ amore” e che ha precisato di non aver concesso “alcuna autorizzazione”.  I titolari del “Parco dell’ Amore” avrebbero infatti presentato una dichiarazione di inizio di attività per un parcheggio, senza specificare altro”.I due fantasiosi imprenditori hanno allestito 32 box blu a due piazze per garantire intimità e un minimo di spazio”, si legge su Blogsicilia.it. Costo dell’accesso al parcheggio 5 euro per due ore. Più un euro e 50 per ogni ora successiva. Con 10 euro è concesso l’accesso anche all’area ristoro. Nel pacchetto è incluso, assicurano i due fratelli napoletani, il viagra naturale rappresentato dai fumi della solfatara, che ha disposto “immediati accertamenti” degli uffici comunali competenti sul “Parco dell’ amore” che precisa di non aver concesso “alcuna autorizzazione”.  I titolari del “Parco dell’ Amore” avrebbero infatti presentato una dichiarazione di inizio di attività per un parcheggio, senza specificare altro”.

 

2 risposte a “Il parcheggio dell’amore? A Pozzuoli costa 5 euro per due ore di sosta ed effusioni

  1. Buonasera. Tutto sommato non mi sembra un’idea sbagliata, dedicare uno spazio a chi si vuole appartare in auto, oggi molti giovani e non, non hanno la possibilità di permettersi un albergo e appartarsi in luoghi poco frequentati può senza ombra di dubbio, essere molto
    pericoloso.Sostanzialmente si tutela chi vuole passare qualche ora in assoluta privacy e ciò non mi sembra sbagliato. Rido, perchè da milanese, una cosa del genere poteva nascere solo dalla fantasia di un napoletano, dote che contraddistingue i partenopei. Purtroppo siamo in Italia e sono sicuro che ci sarà qualcuno che avrà da dire e metterà come sempre i bastoni tra le ruote. Le iniziative che dovrebbero far girare l’economia, nel nostro paese vengono in tutti i modi contrastate. Cari napoletani, appurato che la fantasia e la creatività vi contraddistingue, perchè non trovate un’idea che ci porti fuori da questa crisi?
    Cordialmente.
    Marco.

  2. Ottima idea. Risolve il problema di tante giovani, e meno giovani coppie, in cerca d’intimità sicura ma economica. Possibile che i nostri amministratori siano cosí bacchettoni in fatto di sesso?? Che accertamenti deve fare il Sindaco??? Mah..intanto centri “massaggi” cinesi aprono in continuazione tra l’indifferenza dei Sindaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *