Distributori low cost, aperta una stazione nelle Marche: sconti anche sulla spesa

Prezzi bassi e, per la prima volta, anche la possibilità di fare rifornimento di Gpl. Simply apre, a Chiaravalle in provincia di Ancona, un nuovo distributore di carburante low cost. È la settima stazione a marchio Simply in Italia. “L’apertura di questa pompa di benzina”, si legge in una nota, “rientra in un progetto più ampio che vuole tutelare a 360° il potere d’acquisto dei suoi clienti: la nuova stazione, infatti, è situata strategicamente in prossimità del nuovo IperSimply di Chiaravalle, studiato e concepito all’insegna della convenienza e degli alti standard di qualità dell’azienda”. 

La nuova stazione di servizio è stata realizzata in collaborazione con Goldengas, azienda leader nelle Marche in campo petrolifero. Ci sono tre isole multiprodotto bifacciali, una delle quali oltre a benzina verde e gasolio eroga anche Gpl. “Al nuovo distributore Simply”, si legge sempre nella nota della società, “è possibile pagare in contanti o con bancomat e garantisce al consumatore il prezzo più basso della zona”.
Oltre ai prezzi bassi, per la campagna di lancio del nuovo distributore sono previsti sconti interessanti. Con 40 euro di rifornimento viene infatti offerto un buono sconto da tre euro da utilizzare per la spesa nel nuovo IperSimply. È sufficiente fare acquisti per almeno 40 euro e presentare alla cassa la ricevuta del rifornimento di carburante, per risparmiare 3 euro sul proprio carrello della spesa.

Credits: Simply

5 risposte a “Distributori low cost, aperta una stazione nelle Marche: sconti anche sulla spesa

  1. Presidente Letta, abbia il coraggio di sfidare i signori del petrolio, faccia aprire ovunque benzinai a basso costo… Sarebbe molto di sinistra…. molto politically correct (si dice così?)

  2. Bravi complimenti, invece di avere un adeguamento dei prezzi sul tutto il territorio italiano conviene certamente fare così come sta succedendo. Si ricorda ai signori del governo che ad ogni impianto carburante ci sono, scusate ci sono stati operai con famiglie a carico che comunque il suo piccolo stipendio lo tiravano fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *