Problemi elettrici, Bmw richiama 750mila auto fra X1, Z4, Serie 1 e 3

Sono 750mila le Bmw, di diversi modelli, richiamate dalla casa costruttrice per problemi elettrici. Secondo la France Presse l’operazione riguarda in particolare gli Stati Uniti, dove i veicoli richiamati sono mezzo milione, ma interessa anche il Giappone, il Canada e il Sud Africa, mentre l’Europa risulterebbe esclusa.

I modelli coinvolti sono la Z4, la X1, la Serie 3 e la Serie 1, costruite tra marzo 2007 e luglio 2011. Il problema elettrico riscontrato potrebbe, per esempio, “impedire l’apertura dell’auto o l’avviamento del motore”, ha spiegato un portavoce della casa tedesca.

4 risposte a “Problemi elettrici, Bmw richiama 750mila auto fra X1, Z4, Serie 1 e 3

  1. Problemi elettrici sulle Bmw: l’Europa risulterebbe o risulta esclusa? E possibile avere una risposta all’indicativo e non al condizionale? Grazie

  2. Salve , possiedo una Bmw X1 , ho riscontrato molti problemi elettrici, elenco: una volta partito le chiusure continuano a chiudersi, se scendo dalla macchina senza staccare la chiave la macchina si chiude da sola e sono costretto a riaprirla con la copia, a volte non si accende con il bottone, ci vogliono 2 o 3 tentativi, a volte si azzera il posizione ti della freccia con 3 scatti impostati, a volte non riesco a mettere il gasolio perché la pistola della pompa non riesce a passare lo sportellino che risiede nell’ingresso del serbatoio …. . Nell’assistenza non sono riusciti a trovare il guasto …. A qualcuno gli succede questo? Grazie Claudio.

  3. Sono Toselli Claudio , forse è finito un incubo, era andata in palla tutta la macchina, è stato un caso , ho staccato i cavi della batteria per 2 minuti, ricollegato il tutto sembra tutto ok. Sono passati 4 giorni. È possibile che l’assistenza non ci è arrivata ? Se vi capita provateci anche voi … Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *