Serracchiani: “I camionisti hanno ragione. Non si può fermare l’economia”

“Le preoccupazioni degli autotrasportatori sono fondate, espresse con moderazione e meriterebbero ascolto”. Lo ha affermato Debora Serracchiani commentando il divieto di circolazione dei mezzi pesanti in previsione del maltempo. “Un problema”, ha detto l’europarlamentare del Pd, “che riguarda il Paese e che va ben oltre l’autotrasporto”. “Il nostro Paese non può continuare a farsi mettere in ginocchio”, prosegue Debora Serracchiani, “da una spruzzata di neve e tanto più di neve non ancora caduta”. 

“Occorre che il nostro sistema infrastrutturale sia messo in condizioni di servire il Paese in condizioni di normale avversità meteorologica: in inverno nevica ma non per questo si può fermare la nostra economia, che già non procede di corsa”.

5 risposte a “Serracchiani: “I camionisti hanno ragione. Non si può fermare l’economia”

  1. Si comincia a sentire i politici, bisogna fare, faremo, diremo, devono,ecc,ecc., ma dove era fino ad ora sta onorevole (per dire), cosa ha fatto per l’autotrasporto? Perciò meglio che non intervenga più solo per cavalcare (cosa) il problema, meglio si astenga. Siamo molto arrabbiati.

  2. Invece di “commentare” perchè non agire ? Chieda l’europarlamentare Serrachiani al suo partito di cui è esponente di spicco e spesso in tv , di convocare con urgenza in parlamento il ministro degli Interni e tutta la filiera dei burocrati responsabili di questo disastro per risponderne pubblicamente. Sono le 17.20 , non ho la più pallida idea di cosa fare fare ai miei dipendenti domani, nessuna prefettura da indicazioni e vedo che i politici “commentano” : mi sembra una semplice “captatio benevolentiae” a fini elettorali …

  3. Invito l’europarlamentare Serrachiani a non approfittare della situazione odierna per la sua personale campagna elettorale!!!!! Prima agisca, convochi chi di dovere, accusi pubblicamente i responsabili dell’oscenità odierna e li faccia rimuovere dalle cariche che ricoprono e vedrà che poi, sottolineo poi, il popolo degli autotrasportatori le sarà riconoscente!

  4. All signora Serracchiani: non dovrebbe neanche fare nessun commento sulla categoria dei camionisti. Non abbiamo bisogno di essere difesi da una comunista, visto che anche oggi ha preso lo stipendio dal suo amico Bersani. Loro che creano posti di lavoro… Ma voi avete lavorato ancora???

  5. Amico Carpella, domani i tuoi dipendenti li mandi dal capo della Protezione civile. 1985 neve 100 cm abbiamo viaggiato lo stesso; 2013 10 cm neve tutti i camion fermi. A loro non interessa se tu perdi i soldi perchè non hai fatto il viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *