La Mercedes CLA debutta in passerella: sfilerà a Milano Moda Donna 2013

Sotto i riflettori di Milano Moda Donna 2013, in programma nel capoluogo lombardo dal 20 al 26 febbraio, debutta in anteprima italiana la nuova Mercedes-Benz CLA. Dopo l’esclusiva apparizione al Salone di Detroit e, in contemporanea, alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, la nuova compatta della Stella sarà la protagonista del principale appuntamento del pret-à-porter femminile. Una première che vedrà la berlina più sportiva di sempre ospite d’onore del Mercedes-Benz Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano. Come ogni anno Mercedes-Benz assicurerà agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.

Dal 20 al 26 febbraio, Milano torna a essere il centro della moda internazionale, con le passerelle del pret-à-porter femminile autunno/inverno 2013/2014. Un evento che, con oltre 150 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, per una settimana, vedrà impegnati oltre 2.500 giornalisti italiani e internazionali e più di 15.000 buyers.
Tra le carte vincenti della Mercedes-Benz CLA c’è sicuramente la linea da coupé che le regala il miglior coefficiente aerodinamico al mondo (0,22 cx) abbinato a un’abitabilità per cinque persone.

Credits: Mercedes-Benz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *