L’automobile più bella dell’anno? Premiata la nuova Mercedes Classe A

Quello della nuova Classe A è un successo senza confini. Oltre 100mila appassionati di automobili, in 52 Paesi, hanno infatti eletto la vettura Mercedes “The Most Beautiful Car of the Year 2012”, l’auto più bella dell’anno. La votazione è avvenuta tramite sette micrositi, messi a disposizione in più lingue dall’emittente televisiva Eurosport. La nuova Classe A, grazie al suo design rivoluzionario, ha già al suo attivo svariati riconoscimenti tra cui l’Auto Bild Design Award 2012 come auto tedesca più bella e il recente “Premio novità dell’anno 2013” del mensile Quattroruote, che ha visto la nuova compatta della Stella primeggiare tra le auto straniere nelle preferenze dei lettori.

Incoronata regina anche dai lettori della rivista Adac Motorwelt e dagli utenti del portale online Adac come vettura più amata dai tedeschi, ha ottenuto l’ambito riconoscimento “Yellow Angel” 2013 conferito dall’Adac, l’Automobile Club tedesco.

Credits: Mercedes-Benz

3 risposte a “L’automobile più bella dell’anno? Premiata la nuova Mercedes Classe A

  1. Se qualcuno ha una Classe A e la st aguidando da un po’, sa dirmi, con oggettività, se è davvero bella come la dipingono, senza neanche qualche difettuccio?

  2. Ho comprato una classe a versione premium quindi con kit amg automatica full optional (xeno, tablet, pacc lucicerchi amg 18, tetto panoramico) prezzo 37.000. Mi arriva tra due settimane. Chi dice che c’e’ di meglio nella categoria non conosce questa vettura che ha vinto gia’ 4 premi e riconoscimenti vari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *