Die Hard torna al cinema: in azione con Bruce Willis anche 14 modelli Mercedes

Nell’ultimo capitolo della famosa saga “Die Hard”, nei cinema di tutto il mondo da metà febbraio, recitano Bruce Willis, Jai Courtney e Sebastian Koch ma anche dei veicoli Mercedes. Sono 14 i modelli con la Stella che prendono parte a spettacolari inseguimenti mozzafiato per le strade di Mosca. Quattro gli indistruttibili che hanno un ruolo chiave nella lotta per la sopravvivenza nel tentativo di salvare il mondo: Classe G, Unimog, Sprinter e Zetros. Gli altri modelli sono: Classe C, Vito, Classe E Berlina, la nuova G 63 AMG, una Classe GL ed una Maybach 57. 

“Siamo felici di essere presenti nel nuovo film della serie “Die Hard” con numerosi modelli. Da Classe C a Zetros, la flotta Mercedes-Benz è semplicemente perfetta nelle strade di Mosca in questo action movie ricco di scene spettacolari. Un film ricco di emozioni con molte vetture sensazionali”, ha commentato Anders Sundt Jensen, responsabile Brand Communication Mercedes-Benz Cars. “I veicoli Mercedes-Benz sono sinonimo di sicurezza, prestazioni e design unico oltre a essere di casa in tutte le metropoli europee: quindi perfetti per le riprese di film, che risultano in questo modo davvero realistici. E così, per esempio, Classe G, Sprinter, Unimog e Zetros diventano le auto ideali per le singolari esigenze dei nostri eroi John e Jack McClane”, continua Jensen.
Sul canale YouTube di Mercedes-Benz, è possibile dare un’occhiata al dietro le quinte di “Die Hard – Un buon giorno per morire”: http://www.youtube.com/watch?v=AI4oudjMdbE.
Alla pagina www.mercedes-benz.com sono presenti altre informazioni sul film e sui veicoli che vi prendono parte. Potrete inoltre provare il gioco “A Good Day to Drive Hard”.

Credits: Mercedes-Benz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *