Captur, a marzo il lancio online del nuovo crossover urbano di Renault

Forme morbide e dinamiche, altezza dal suolo rialzata, tinta bicolore e una ricca dotazione di serie: arriva Captur, il nuovo crossover urbano di Renault che in dimensioni compatte (solo 4,12 metri) riesce a offrire spazio e abitabilità, grazie anche al parabrezza avanzato e alle generose dimensioni interne. “La forma compatta, l’altezza dal suolo rialzata, le grandi ruote e le protezioni della parte inferiore della carrozzeria gli consentono di esplorare tutte le situazioni della vita quotidiana. Personalizzabile, Renault Captur gioca, in particolare, su un’originale tinta bicolore che consente di differenziare padiglione e montanti dal resto della carrozzeria”, spiega la casa costruttrice in una nota. 

Un’auto che vuole esprimere convivialità e calore, grazie anche a una proposta di personalizzazione interna estremamente varia. Inoltre, la posizione di guida rialzata, il grande vano bagagli, la modularità e gli innovativi vani portaoggetti permettono a Captur di  garantire comfort e funzionalità degni di una monovolume.  Di serie, Renault Captur proporrà equipaggiamenti degni del segmento superiore: Easy Access System (sistema di apertura e avviamento senza chiave), assistenza alle partenze in salita, camera e radar di parcheggio. Senza dimenticare Renault R-Link, il nuovissimo tablet tattile multimediale integrato e connesso, completato da un impianto audio 6 HP, Bluetooth® e streaming audio, sistema Arkamys® per il suono di grande qualità. Sul sito www.captur.renault.com dal 5 marzo si potranno scoprire su Pc, tablet o smartphone tutte le caratteristiche di questo nuovo crossover urbano e visionare la conferenza stampa del Salone di Ginevra. 

Credits: Renault

Una risposta a “Captur, a marzo il lancio online del nuovo crossover urbano di Renault

  1. L’ho vista su Quattroruote e l’ìmpressione è favorevole, aspetto di vederla dal vivo, se confermate, le buone impressioni, molto probabilmente l’acquisterò, quindi per ora mi piace, il giudizio è positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *