Autostrade del mare, Fai Service vi indica la rotta migliore per risparmiare

Grimaldi Group, Grandi Navi Veloci, Minoan Lines, Snav, TTTLines, Moby Lines, P&O, Caronte, Asalines: un mare di compagnie che permettono agli autotrasportatori di navigare su quelle che sono state ribattezzate autostrade del mare. Con Fai Service, che ha stipulato accordi di collaborazione proprio con queste compagnie, caricare il camion sul traghetto è ancora più conveniente. Sono infatti molti i vantaggi, così come sono molti gli autotrasportatori che hanno scelto di viaggiare via mare con Fai Service: 19.500 nel 2010, 21.300 nel 2011 e 20.600 nel 2012.

I vantaggi sono tantissimi: partendo dall’Ecobonus, con un rimborso massimo fino al 30 per cento, ottenibile con una semplice domanda e valevole anche per un solo imbarco grazie alle prenotazioni effettuate da Fai Service per tutti i soci. Inoltre, ci sono sconti immediati e sconti a fine esercizio che variano a seconda della compagnia di navigazione, oltre a pagamenti differiti tramite rid senza addebito di commissioni. Fai Service offre anche la gestione gratuita delle prenotazioni e il rilascio di tessere a costo zero senza necessità di prenotazione per il Canale della Manica e lo Stretto di Messina. Info: www.faiservice.it

Una risposta a “Autostrade del mare, Fai Service vi indica la rotta migliore per risparmiare

  1. Ma questi mega traghetti non inquinano più di 1000 tir messi insieme? Siamo davvero certi che le autostrade del mare siano un’alternativa valida? La terraferma l’abbiamo massacrata, cerchiamo di salvare almeno il salvabile del mare…. (avete presente cosa gettano in mare queste navi?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *