Luca e Paolo si prendono gioco dei Maya: le offerte Fiat sono da fine del mondo

Dopo il grande successo dell’operazione “Natale con Fiat”, che nel 2011 li ha visti alle prese con il rapimento di Babbo Natale e della Befana, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria, sempre per Fiat, che regala un’occasione per sorridere e vivere in modo irriverente le feste. Quest’anno le vittime delle loro “frecciate” non avrebbero potuto che essere i Maya con la loro profezia errata sulla fine del mondo. Ironizzando su questo tema, i due comici presentano le promozioni Fiat di fine anno invitando il pubblico a iniziare il 2013 con l’acquisto di una nuova vettura Fiat a condizioni vantaggiose.

Infatti, fino al 31 dicembre, si potrà beneficiare di un finanziamento con anticipo 0 e Tan 0 su tutti i modelli e le alimentazioni della gamma Fiat. Un vantaggio concreto e immediato che avrà due differenti durate: 48 mesi – nel caso si acquistasse una vettura scegliendo tra i modelli Punto, 500L, Freemont, oltre all’intera gamma Natural Power e Easypower – oppure di 36 mesi, qualora si preferisse  Panda Classic, 500, Bravo, Sedici, Doblo, Qubo e le alimentazioni benzina e diesel della nuova Panda. Inoltre, l’offerta è cumulabile con tutte le iniziative commerciali già attive. Realizzata dall’agenzia Leo Burnett per tv, radio, stampa e web, la campagna pubblicitaria presenta anche il porte aperte del 29 e 30 dicembre, l’ultima occasione dell’anno per sfruttare al massimo le offerte promozionali messe a disposizione.

Credits: Fiat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *