Dal 5 al 9 dicembre torna il Motor Show. Red Bull darà vita agli Speed Days

Il Motor Show di Bologna torna per la sua 37ª edizione dal 5 al 9 dicembre 2012 (martedì 4 dicembre la giornata dedicata alla stampa e agli operatori professionali). Ricchissimo il programma, come da tradizione. Il Salone dell’auto sarà l’occasione per la presentazione di modelli in anteprima, conferenze stampa, appuntamenti rivolti ai dealers e ai professionisti dell’automobile, attività coinvolgenti e di grande impatto destinate al grande pubblico.

Nei suoi 37 anni di storia, il Motor Show ha rappresentato per il Paese uno straordinario fenomeno di massa capace di fotografare e accompagnare i cambiamenti delle mode, dei gusti e dei costumi di tutta l’Italia e che ancora oggi si presenta come l’unica manifestazione automotive in cui poter vedere e provare le novità del mercato.
Il compito degli organizzatori del Motor Show è quello di realizzare un evento capace di richiamare l’attenzione di tutti gli appassionati, di creare l’opportunità per favorire e incentivare le attività di business di case automobilistiche, sponsor e aziende e dare a tutto il Paese un forte segnale di vitalità.
La manifestazione sarà sostenuta da un importante investimento pubblicitario mirato a coinvolgere il pubblico nell’atmosfera di festa che da sempre caratterizza il Motor Show di Bologna.
Un’esclusiva partnership con Red Bull darà inoltre vita agli “Speed Days”, un fine settimana all’insegna dello sport e dell’intrattenimento, grazie alla presenza delle monoposto di F1 dei team Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso, e a una serie di esibizioni legate al mondo motorsport dell’universo Red Bull.
A Bologna andrà inoltre in scena la finale mondiale del Red Bull Kart Fight, che radunerà i migliori 22 piloti amatori selezionati in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *