David Guetta sale a bordo, svelata la Twizy che ama viaggiare di notte

Twizy è già una vettura speciale. Questa versione, presentata al Salone di Parigi e firmata da David Guetta, il dj più famoso al mondo, e da sua moglie Cathy, l’ideatrice delle serate di Ibiza, lo è ancor di più. La “Renault Twizy by Cathy e David Guetta” è una show-car che beneficia delle più recenti innovazioni che consentono di integrare led luminosi a intensità modulabile nelle parti vetrate delle porte. Zone di cromo brillante accentuano il gioco delle luci e trasformano Twizy in un animale dal mantello luminoso. 

Gli interni, come spiega Renault in una nota, sono stati integralmente progettati in nero e rosso, tinte scelte da Cathy Guetta. Cancellando le linee e la percezione del volume all’interno, le équipe del design Renault hanno voluto rafforzare l’idea di scatola nera del “night club”. Una Twizy davvero unica, ispirata chiaramente alla notte, alla musica e al mondo delle discoteche.

Credits: Renault

3 risposte a “David Guetta sale a bordo, svelata la Twizy che ama viaggiare di notte

  1. Una cariola, spinta da Bolt correrebbe più velocemente, e si esaurirebbe dopo. David chi? Ma fate un piacere, pensavo Alonso, Massa, Vettel, Hamilton, ma un dj…

  2. Non siamo ancora preparati per avere in circolazione auto elettriche….costano un botto di euro e poi per caricarle le colonnette dove sono????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *