Quattroporte aperte sulla musica di Pavarotti: Maserati per il Luciano’s Friends

La Maserati e Luciano Pavarotti, due marchi del Made in Italy, due eccellenze tutte modenesi. Il Maestro, scomparso il 6 settembre del 2007, rivive grazie alle registrazioni della sua inconfondibile voce, ai cd, ai video e alla Fondazione a lui dedicata. La Casa del Tridente continua a incantare con le sue lussuose quattro ruote un pubblico internazionale. E la Maserati si è voluta ricordare del Maestro nell’anniversario della scomparsa celebrata con il concerto commemorativo “Luciano’s Friends”, tenutosi a Modena giovedì 6 settembre.

Nicoletta Mantovani, moglie del Maestro è arrivata al concerto con la Maserati Quattroporte, vettura ufficiale dell’evento. Il legame tra Luciano Pavarotti e la Maserati, due eccellenze modenesi, risale al 1963 anno in cui il grande tenore acquistò una Maserati Sebring. Legame che continua ancora oggi, grazie alla moglie Nicoletta, attraverso la Fondazione Pavarotti dedita alla ricerca e formazione di nuovi talenti. Nelle foto anche il leggendario chitarrista rock inglese Jeff Beck e la cantante pop Elisa al loro arrivo al teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena sempre a bordo della Maserati Quattroporte.

Credits: Maserati

 

Una risposta a “Quattroporte aperte sulla musica di Pavarotti: Maserati per il Luciano’s Friends

  1. Un connubio perfetto direi! È vero, come scritto nel post Maserati e Pavarotti sono due simboli del Made in Italy: le auto di lusso da una parte, il bel canto dall’altra. Due “biglietti da visita” eccezionali per il nostro paese, che messi insieme danno vita ad una combinazione perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *