Livingston vola verso l’Est Europa, sconti per chi doveva partire con Wind Jet

Livingston, la nuova compagnia aerea italiana charter a capitale privato di proprietà della RT di Riccardo Toto con base d’armamento a Milano Malpensa, volerà con collegamenti diretti verso l’Est Europa dall’aeroporto di Rimini per Kiev, Mosca, Rostov, San Pietroburgo e Bucarest e dall’aeroporto di Catania per San Pietroburgo. I voli sono stati autorizzati dall’Enac fino al 27 ottobre 2012.

La lista completa dei voli straordinari è disponibile sul sito web di Livingston (www.livingstonair.it). La tariffa agevolata per singola tratta è di 190 euro (inclusi diritti e tariffe aeroportuali) e copre i soli costi operativi di Livingston. I biglietti potranno essere acquistati nelle biglietterie aeroportuali, nelle agenzie di viaggio e attraverso i principali portali web che effettuano vendita di biglietti aerei.

I voli saranno operati tramite aeromobili Livingston o di suoi partner commerciali. Per ulteriori informazioni è attivo il call center dedicato raggiungibile al numero 02-39192596 (orari 9-19 da lunedì a venerdì e 9.30-13.30 e 14.30-18.30 nel week end). Sono inoltre attivi il sito web di booking online trawelfly (www.trawelfly.com) e l’indirizzo e-mail booking@livingstonair.it. Durante queste settimane di emergenza del trasporto aereo italiano per la vicenda Wind Jet, la piattaforma di booking online trawelfly ha registrato in media 6.000 accessi giornalieri. Il call center dedicato ha gestito più di 6.500 prenotazioni per altrettanti passeggeri sui diversi voli.

Livingston ha anche stabilito un accordo di partnership con i tour operator Veratour, Marevero ed Eden Viaggi, grazie al quale a tutti i passeggeri Wind Jet che acquisteranno i biglietti Livingston verrà riconosciuto un buono sconto per l’acquisto di pacchetti volo più soggiorno, del valore di 50 euro per destinazioni di corto e medio raggio e di 100 euro per destinazioni di lungo raggio. Per usufruire del buono sconto, valido 14 mesi, occorrerà presentare alle agenzie di viaggio che propongono i pacchetti Veratour, Marevero ed Eden Viaggi, le ricevute del biglietto aereo Livingston e di quello Windjet di cui non si è potuto usufruire. Maggiori dettagli su come utilizzare questi buoni sconto saranno resi disponibili a breve sul sito web della compagnia aerea Livingston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *