Anche Maserati ha una App, la casa del Tridente viaggia su iPhone e iPad

Ha debuttato sull’App Store Maserati Passion, la prima applicazione ufficiale di Maserati per iPhone e iPad. Uno strumento leggero e intuitivo che permette di scoprire l’esclusivo mondo che ruota intorno allo storico brand del Tridente. Studiata appositamente per garantire la possibilità di visualizzare in modo facile e immediato tutte le informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti e servizi, la nuova App è suddivisa in diverse sezioni informative. 

Maserati Passion permette la visualizzazione dell’intera gamma prodotto con immagini, sound del motore V8 e schede tecniche e la definizione, tramite il mini-configuratore, della propria vettura nel pieno spirito di Maserati del “taylor made”. Dopo aver disegnato la propria Maserati sarà possibile salvare l’immagine della stessa e usarla come sfondo del proprio terminale.
Sono disponibili inoltre le funzioni legate ai social networks, per poter condividere sulla rete in tempo reale le proprie emozioni e opinioni legate al mondo Maserati, l’area news, per venire a conoscenza delle notizie relative agli eventi organizzati dalla casa del Tridente e la form di registrazione per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Grazie al dealer locator e all’area Assistance è inoltre possibile trovare il concessionario più vicino oppure chiamare il numero verde dedicato alla propria area geografica. Nella versione per iPad, denominata Passion +, è disponibile anche la sezione dedicata al Maserati Store, resa ancora più facile e intuitiva nella versione per smartphone e tablet, dalla quale sarà possibile acquistare online gli oggetti più esclusivi del marchio del Tridente. L’applicazione è disponibile anche in una versione dedicata al mercato nordamericano; Maserati Passion Us è infatti disponibile per iPhone e iPad (Maserati Passion + US).  Per scaricare la App basta cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *