L’Aias dice no al fermo dell’autotrasporto: “L’unica strada è quella del dialogo”

L’Aias, Associazione imprese autotrasportatori siciliani, non aderirà al fermo dei trasporti indetto dall’8 al 13 luglio da Trasporto Unito. A confermarlo è il presidente, Giuseppe Richichi, che con un comunicato stampa ufficializza la revoca dalla manifestazione, sottolineando “l’autonomia di Aias da Trasporto unito e dal recente coordinamento autotrasporto siciliano”.

Nel comunicato stampa (che può essere letto per intero cliccando qui), il presidente di Aias motiva la decisione di prendere nettamente le distanze dai promotori della manifestazione  affermando, tra l’altro, che “benché la vertenza dell’autotrasporto non sia ancora risolta, è più opportuna in questo momento di serissima difficoltà  la strada del dialogo”.

2 risposte a “L’Aias dice no al fermo dell’autotrasporto: “L’unica strada è quella del dialogo”

  1. Che dialogo sia, purché vi sia anche una road map con fasi e tempi prestabiliti sul modello “ce lo chiede l’Europa” tanto caro ai nostri governanti.

  2. Fa piacere leggere queste affermazioni e il comunicato stampa che dimostra finalmente una reale presa di coscienza di come si risolvono le problematiche del settore. Auspico una particolare attenzione alle questioni prettamente siciliane che, se non risolte, rischiano di condannare al fallimento migliaia di aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *