Sesso in auto, c’è anche un manuale: l’alcova più comoda è la Volvo V70

Sesso in auto, più volte abbiamo parlato di questo tema. Un assiduo navigatore del nostro Superblog ci segnala addirittura un manuale per gli appassionati delle alcove a quattro ruote. Si chiama “Carma Sutra” il manuale in lingua inglese scritto da Alex Games ed Ester Selsdon. “The auto-erotic handbook” il sottotitolo del libro che elenca tutte le posizioni sessuali che si possono praticare in auto. Un libro di 82 pagine ricche di illustrazioni. La pubblicazione è del dicembre 2006, ma su Internet se ne possono trovare ancora alcune copie.

Sul noto portale Amazon un libro nuovo costa 3 dollari e 75, quelli usati 2 dollari e 31. Su e-bay lo si trova a 7,50 euro + le spese di spedizione. “Un libro di informazione, ma anche destramente ironico” commentano gli utenti della Rete. C’è anche chi si lamenta della mancata traduzione in altre lingue. Nel manuale non manca un riferimento alle migliori auto per fare sesso, in particolare la Lincoln Town Car (auto non importata in Europa) e la popolarissima anche in Italia Volvo V70. Riguardo alle peggiori, la maglia nera si divide tra Honda Insight e Ford GT. C’è anche un riferimento per il sesso sulla moto, da veri e propri acrobati.

12 risposte a “Sesso in auto, c’è anche un manuale: l’alcova più comoda è la Volvo V70

  1. Un mio amico ha un Ducato (insonorizzato!) riconvertito a camper, con letto reclinabile sempre pronto all’uso nel retro. Insospettabile.

  2. Ma quale volvo V70, provate a fare una scopata nella polo giardinetta 1 serie, garantito 45 minuti sempre a inchiodare!!!

  3. Ecco perchè si vendevano tante auto….. ed ecco spiegato perchè non si vende più un’auto… i decenni passano.. come gli anni.

  4. E la mitica Pandarella 750 è menzionata? Altro che suv, un click sulla manopola del sedile e gia stavi in posizione….se non ci fosse stata avrebbero dovuta inventarla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *