Torna l’appuntamento con Ruote d’Italia, tutti i lunedì leggetelo su Il Giornale

Torna l’appuntamento in edicola con Ruote d’Italia, la rubrica dedicata all’autotrasporto, alla logistica e alla sicurezza diventata un appuntamento fisso settimanale per migliaia di autotrasportatori. Un ritorno ricco di novità, a cominciare dal quotidiano nazionale che ospiterà Ruote d’Italia: non più Libero, che ha ospitato la rubrica fino a poche settimane fa, ma Il Giornale, diretto da Alessandro Sallusti. Nuovo anche il giorno d’uscita: non più domenica, ma il lunedì, nella pagina di economia, a sottilineare il fondamentale ruolo che il mondo dell’autotrasporto… ha per lo sviluppo del nostro Paese.  Un’importanza che Primo Santini, amministratore delegato di Fai Service e Paolo Uggè, presidente nazionale di Fai Conftrasporto, hanno voluto ribadire in un incontro avuto nella sede de Il Giornale con Vittorio Feltri, editorialista della testata.  Nel ringraziare Vittorio Feltri e Alessandro Sallusti per la graditissima “ospitalità”,  Primo Santini e Paolo Uggè hanno voluto rivolgere un ringraziamento anche a Maurizio Belpietro per la preziosissima esperienza vissuta con Libero. Il primo appuntamento in edicola con Ruote d’Italia e Il Giornale è per lunedì 7 maggio, con un articolo di strettissima attualità: il tema è infatti il rischio che, non potendo fornire garanzie finanziarie adeguate, il prossimo 4 giugno, fra meno di un mese, moltissime aziende di autotrasporto rischino di essere cancellate dall’Albo degli autotrasportatori e  siano automaticamente costrette a chiudere i battenti.

3 risposte a “Torna l’appuntamento con Ruote d’Italia, tutti i lunedì leggetelo su Il Giornale

  1. Siamo passati da un giornale di 100 mila copie a uno di 200 mila. Mi sembra buono… Secondo me converrebbe farlo anche su altre testate, per esempio una di centrosinistra, per bilanciare un po’ le cose…

  2. Il giornalismo italiano degli ultimi anni ha un solo nome e cognome credibile: Vittorio Feltri. Sei grande Vittorio, sei l’unico rimasto capace di parlare alla “pancia” della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *