Range Rover e Victoria Beckham insieme per una Evoque davvero speciale

Oltre cento riconoscimenti internazionali e la soddisfazione di aver creato il segmento dei Suv compatti Premium. La Range Rover Evoque non è un’auto banale e oggi segna un nuovo capitolo della sua storia, breve (il lancio risale al settembre 2011) ma ricca di soddisfazioni. È nata infatti una Evoque in edizione speciale, risultato della collaborazione fra il reparto design diretto da Gerry McGovern, e Victoria Beckham, sì proprio lei la ex Posh Spice che ha sposato l’ex capitano della nazionale inglese di calcio, David. 

“Land Rover e Victoria Beckham”, spiega Gerry McGovern, direttore design di Land Rover, “sono due prestigiose icone britanniche, caratterizzate da grande credibilità e attrattiva; questo rende la nostra collaborazione ancora più interessante, particolarmente se si considera la grande richiesta di prodotti su misura che si registra sui mercati, e specialmente in Cina, Russia e Brasile, dove Land Rover è in netta crescita”.
“Sono stata particolarmente lieta di collaborare con Land Rover “, ha detto Victoria Beckham, “un marchio che apprezzo moltissimo. Ho sempre guidato una Range Rover, che per me è l’epitome della qualità e del lusso. Per me il lusso è anche una sensazione, che penso di essere riuscita a trasmettere con questa Evoque. Ho vissuto quest’esperienza come una collaborazione perfetta”, beata lei viene da dire, a giudicare dall’indiscutibile fascino e bellezza dell’auto. Il motore da 2.0 litri, interamente in alluminio, è a benzina, con turbocompressore, ed eroga 240 cavalli con 340 Nm di coppia; a questo è abbinata una trasmissione automatica a sei rapporti con paddle al volante per il massimo piacere di guida della più agile Range Rover di sempre. Ne sono state fatte solo 200 per il mercato cinese. Il costo è di 97.500 euro.

Credits: Range Rover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *