Torna la leggendaria Guzzi V7 con una nuova versione e una mostra fotografica

Moto Guzzi è un marchio leggendario, la cui fama si è costruita su modelli che hanno fatto la storia della motocicletta. Uno di questi è proprio la mitica Guzzi V7,  prodotta dal 1966 (e oggetto di una recente fortunata riedizione dal 2008), che da allora è sempre stata caratterizzata dal celeberrimo motore bicilindrico a V con trasmissione cardanica. Ora la Guzzi lancia un nuovo restyling della moto, con una spettacolare versione “Stone” che viene riveduta nella tecnica, nelle prestazioni e nel design, mantenendo nel contempo intatti il fascino e lo stile di un modello senza tempo. 

Per celebrare il ritorno di una motocicletta leggendaria come la V7, Moto Guzzi si è affidata all’obiettivo di Scott Pommier, canadese di 36 anni, probabilmente il miglior fotografo di moto al mondo, che è stato recentemente proclamato vincitore del PDN Photo Award nella categoria Advertising, e che nel 2009 si è aggiudicato un posto nel Communication Arts Photo Annual e nel Luerzer’s Archive.
Gli scatti di una campagna Moto Guzzi che si annuncia storica e una divertente selezione di immagini dal back stage sono ora in mostra a Milano, allo Spazio Broletto 13, show room del Gruppo Piaggio (in via Broletto, 13 – MM Cairoli o Cordusio) per celebrare, insieme a tutti gli appassionati di moto e di fotografia, un leggendario marchio di motociclette orgogliosamente costruite in Italia. La mostra è aperta sino al 7 maggio, lunedì-venerdì dalle 10 alle 19. Sabato 21 e domenica 22 aprile, apertura dalle 11 alle 19 in coincidenza con il weekend Fuorisalone.

Credits: Moto Guzzi

2 risposte a “Torna la leggendaria Guzzi V7 con una nuova versione e una mostra fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *