Una Smart a 75 euro al mese, rate sempre più basse per avere la city car

Un’auto a 75 euro al mese. È questa l’ultima proposta di Smart che, fino al 30 aprile 2012, si offre a un prezzo estremamente vantaggiosa. Per ottenere la Smart seventyfive basterà infatti versare un anticipo di 1.500 euro e pagare una rata mensile scontata di 80 euro: rata che, grazie a questa promozione, passa da 155 a 75 euro, per due anni. Un risparmio che, nelle intenzioni della casa costruttrice, permetterà di contrastare i continui aumenti del prezzo del carburante.   

“Un’equazione semplice quanto efficace”, si legge in un comunicato di Smart, “che somma una sensibile riduzione dei costi della rata mensile, a un consistente risparmio da destinare al costo del rifornimento. Il valore dello sconto equivale ad oltre 15.000 chilometri e circa 420 giorni, considerando una percorrenza urbana media di circa 35 chilometri”. E dopo i due anni di rate, gli automobilisti avranno la massima libertà e potranno decidere se “restituire o rifinanziare (TAN 6,30 per cento e TAEG 7,82 per cento) la Smart.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

11 risposte a “Una Smart a 75 euro al mese, rate sempre più basse per avere la city car

  1. Sono interessata a partecipare alla vostra offerta, però vorrei saperne qualche cosa in più. Aspetto una vostra risposta grazie a presto.

  2. Vista così l’offerta Smart sembrerebbe anche allettante, ma possiamo sapere alla fine dei due anni,dopo aver pagato 1500 euro di acconto e 1800 euro a rate, quanto resta ancora da saldare? Così avremo una visuale a 360 gradi e potremo valutare se davvero l’offerta è allettante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *