Un pieno di carburante a 23 euro, prezzi da sogno con la Ypsilon Ecochic

Un pieno di carburante a soli 23 euro. Non è un sogno, è quello che propone Lancia che promette di riempire la Ypsilon a prezzi davvero convenienti. La casa italiana sta lanciando in questi giorni il nuovo spot delle versioni Ecochic, la gamma di vetture a doppia alimentazione benzina/Gpl. E proprio per una di questa auto, la Ypsilon, si parla di un pieno di Gpl a soli 23 euro. 

Grazie al doppio serbatoio, la Ypsilon ha un’autonomia di oltre 1.500 chilometri. Nessun problema nemmeno in occasione dei blocchi del traffico o delle restrizioni di accesso ai centri cittadini. Altra caratteristica della gamma Ecochic è la sicurezza, grazie a un impianto progettato e realizzato da Lancia per Ypsilon e Musa, secondo standard che superano i parametri più rigorosi.
Oltre allo spot, Lancia rinnova il sito web dedicato alla gamma Ecochic (clicca qui). Il menu del sito prevede tra l’altro un’inedita applicazione, il CO2 Calculator, dedicato agli aspiranti Ecochic, utile per verificare concretamente, in funzione della vettura e della percorrenza annua, la potenziale riduzione di emissioni nocive.  “Ecochic”, spiega Lancia, “vuol dire l’eleganza di Lancia con l’intelligenza dell’allestimento Bi-fuel, significa risparmio ed ecologia, autonomia e libertà di movimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *