Appiccano il fuoco a un Tir con dentro l’autista che dorme: salvato dalla Polizia

È sicuramente di origine dolosa l’incendio che la scorsa notte ha distrutto una bisarca che trasportava una decina di auto e che l’autista aveva posteggiato in una piazzola a pochi chilometri dal casello autostradale di Caianello, in provincia di Caserta, nel tratto della A1, in direzione nord, compreso tra Caianello e San Vittore del Lazio. Le fiamme, appiccate nella parte posteriore dell’automezzo, hanno completamente distrutto il camion e le auto trasportate, mentre l’autista, un polacco, che stava dormendo, è riuscito a mettersi in salvo dopo aver rischiato di morire carbonizzato.

A evitare il peggio sono stati alcuni agenti della Polizia stradale di Frosinone, impegnati in un servizio di prevenzione e controllo al casello autostradale di Caianello, che accortisi del fuoco hanno svegliato l’autista e lo hanno trascinato fuori dall’abitacolo mentre altri agenti con degli estintori cercavano di spegnere le fiamme. Sempre nella notte e sempre nella stessa zona è stata data alle fiamme anche un’auto. Gli investigatori stanno cercando di verificare se l’incendio doloso sia collegato o meno alla protesta degli autotrasportatori in corso nella zona.

 

 

3 risposte a “Appiccano il fuoco a un Tir con dentro l’autista che dorme: salvato dalla Polizia

  1. Considerata la zona a rischio sotto tutti i punti di vista… credo che siano più balordi, che approffitano del fermo tir, per confondere le idee. Poi un polacco, che non conosce il territorio, figuriamoci. Mai fermarsi in zone isolate in Campania. Solo 3 punti in tutta Campania sono sicuri per fermarsi.

  2. Dov’è o dov’era il Lo Bello campano??Se in Sicilia vi era odore di mafia nelle manifestazioni, in Campania l’odore di camorra non lo ha sentito nessuno???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *