Vigile ucciso a Milano, l’Aivis ringrazia la polizia per la cattura dell’investitore

L’Aivis, l’associazione italiana vittime e infortuni della strada, che  rappresenta e assiste  legalmente la famiglia di Niccolò Savarino, il vigile barbaramente ucciso a Milano mentre svolgeva il proprio  lavoro, ha voluto  ringraziare pubblicamente  gli investigatori della  Squadra Mobile di Milano e il Questore per la rapidità, l’impegno e la professionalità che hanno permesso di assicurare alla giustizia, in tempi brevi, il presunto colpevole.

Nella lettera firmata dalla presidente Manuela Barbarossa l’Aivis, anche a seguito della  partecipazione di molti rappresentanti della Polizia locale al recente convegno a Palazzo Marino sulle vittime della Strada  organizzato dall’associazione stessa con il patrocinio del Comune di Milano, esprime piena solidarietà a tutto il corpo della Polizia Locale.

Una risposta a “Vigile ucciso a Milano, l’Aivis ringrazia la polizia per la cattura dell’investitore

  1. Sono stata ai funerali che si sono tenuti in Duomo di Nicolò Savarino, il vigile ucciso a Milano. C’era tantissima gente, gente comune, soci e volontari di Aivis, l’associazione che assiste legalmente la famglia di Nicolò, tantissimi colleghi del vigile, amici, i politici locali, il sindaco di Milano e di Rho, tantissimi comuni di tutta Italia. Non ho visto nessun rappresentante del governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *