Mini apre un negozio nel centro di Roma: in vendita t-shirt, borse e molto altro

È noto come Mini sia un’auto cult non solo tra i giovani, un brand forte, anzi fortissimo. Ora tutti i fan romani di Mini, ma anche i semplici appassionati del mondo dell’auto, possono contare anche su un Mini Temporary Shopping, in via Borgognona 39 a Roma. Una splendida location con due ampie vetrine nell’ex Show Room di Fendi, a due passi da Trinità dei Monti e dalla centralissima Via Condotti. Al Mini Temporary Shopping si trovano le t-shirt targate Mini impreziosite con un tocco di british style garantito dal simbolo della Union Jack Flag. Su una mensola sono allineate le tazze con un cuore britannico a testimoniare l’amore per la piccola di Oxford: “I love Mini”. 

In bacheca una miniera d’oro: dalle Mini bags con la riproduzione del Big Beng negli anni della swinging London, alle miniature dei modelli di tutta la gamma Mini, dalle Mini calamite ai simpaticissimi Mini bulldogs di Mini Kids. Mini può infatti vantare una schiera di giovanissimi appassionati, come si è visto a Mini e Ghisalandia, in occasione del Salone Internazionale del Giocattolo, dove i bambini, a bordo delle loro piccole Mini, hanno potuto cim entarsi su una mega pista con le tematiche della sicurezza stradale. E ancora in vendita gli esemplari dello Hooded Sweat Jacket al 50 Years Unisex Parka, dallo Unisex JWC Racing Jacket agli Unisex Country Boots e uno sportivissimo Rooftop Cabin Trolley.
Nel Mini Temporary Shopping non poteva mancare l’esposizione di un modello d’eccezione del brand.  A far mostra della sua bellezza, la Mini John Cooper Works Jubilee, creata per celebrare i dieci anni dall’ingresso di Mini nel BMW Group. Il Mini Temporary Shopping è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 20. L’orario di chiusura si protrarrà fino alle 23 nella giornata del 20 dicembre.

Credits: Bmw Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *