Camion, Scania rinnova il look della serie P: nuovo frontale e paraurti di due altezze

La Serie P di Scania è stata rinnovata seguendo lo stile della Serie G ed R con linee più decise e un nuovo design della calandra che prevede aperture più ampie, il colore argento brillante di serie nonché un logo Scania più grande. Il nuovo stile del frontale conferisce un look più coerente alle flotte dei clienti con diversi modelli Scania. Il frontale è stato rivisitato per migliorare il flusso d’aria attorno alla parte anteriore e attraverso il vano motore, predisponendo la Serie P per la maggior capacità di raffreddamento richiesta dai motori Euro 6. 

Sono disponibili nuovi paraurti in due altezze, entrambi con spazio di montaggio integrato al centro per il radar dell’Adaptive Cruise Control.
Le modifiche valgono a livello globale per tutte le versioni della Serie P e in tutte le applicazioni di trasporto: cabina corta, cabina medio-profonda, bassa, normale e highline.
Oltre a queste cabine standard, i clienti Scania possono scegliere fra due diverse lunghezze della cabina combi e cabine ad accesso ribassato con tre diverse altezze del tetto. Produzione e consegne dall’1 dicembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *