La Maserati gioca a polo, la Casa del Tridente sponsor dell’Italia ai Mondiali

Il nome “polo” è da sempre legato a un’auto, ma a una Volkswagen. Il gioco del polo, invece, ha da qualche tempo un partner a quattro ruote famoso come Maserati. Maserati e La Martina, la prestigiosa azienda argentina specializzata nella produzione di attrezzatura e abbigliamento da polo, hanno rinforzato la propria partnership con importanti novità. Sportività, passione, eccellenza e qualità nella scelta dei materiali, attenzione al dettaglio, contemporaneità e tradizione: sono questi i tratti che uniscono i due marchi e che oggi, come sempre, sono in grado di suscitare emozione.

Questa prestigiosa partnership verrà celebrata con la sponsorizzazione da parte della Casa del Tridente della squadra italiana alle selezioni europee per i Campionati del Mondo di Polo, dal 22 settembre al 2 ottobre, al Villa Sesta Polo Club di Bucine in provincia di Arezzo. Il torneo prelude alle finali mondiali che si terranno in Argentina ad ottobre e vedrà l’Italia confrontarsi con Inghilterra, Francia, Germania e Olanda. Il torneo europeo sarà solo il primo degli eventi che uniranno i due prestigiosi marchi nel corso dei prossimi anni.
A suggellare la rinnovata pluriennale collaborazione tra Maserati e una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento sportivo di qualità, inoltre, l’attesa nuova linea di polo limited edition La Martina per Maserati, ispirata alla maglia della nazionale italiana di polo, sarà presto disponibile nei flagship store La Martina, nei concessionari Maserati e online su www.maseratistore.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *