Harley-Davidson, nel fine settimana l’open day per scoprire la gamma 2012

La nuova gamma Harley-Davidson 2012 è stata da poco annunciata e già si moltiplicano le richieste da parte di appassionati e curiosi di poterla ammirare dal vivo, ma soprattutto di poterla provare. La filosofia aziendale punta proprio a questo. Lasciare che la moto parli di sé attraverso la prova sul campo, la guida. Un principio che ha spinto Harley-Davidson Italia a programmare per il weekend del 24-25 settembre un grande open day, vera e propria vetrina della gamma 2012. 

Tutti i modelli saranno protagonisti, a partire dal nuovo Dyna Switchback, una custom-touring convertibile grazie a parabrezza e borse rigide staccabili, al V-Rod 10th Anniversary Edition nato per celebrare dieci anni di power-cruiser, per finire con il motore Twin Cam 103T di serie su tutta la gamma Touring e Softail (fatta eccezione per il Blackline) e il sistema ABS di serie su tutta la gamma Dyna. Le concessionarie Harley-Davidson di tutta Italia saranno coinvolte e i preparativi sono già in atto per accogliere gli appassionati al rientro dalle vacanze.
Ma non è tutto. Il week-end dell’open day rappresenterà solo l’evento di apertura di un mese, quello di ottobre, dedicato ai demo ride. Per consultare l’elenco delle concessionarie ufficiali Harley-Davidson e prenotare una prova moto è disponibile il sito www.harley-davidson.it/2012.
Per chi non si stanca della propria moto nemmeno a casa, Harley-Davidson regala la visione di questo filmato che racconta, dall’intuizione al progetto finale, la nascita del mito: http://youtu.be/mtwdq-etbuQ. Il video, diretto da Benedict Campbell, vuol essere un tributo alla profonda passione che spinge il team, variegato per età e provenienza, a creare costantemente nuove idee. Idee che possono nascere dal museo, fonte di inesauribile ispirazione e talmente vive da tramutarsi in pura emozione a due ruote.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *