Gestione delle flotte aziendali, ora TomTom segue 150mila camion e 13mila ditte

TomTom Business Solutions, la divisione di TomTom dedicata ai servizi per flotte aziendali e veicoli commerciali, ha annunciato un traguardo davvero importante: il superamento di 150.000 veicoli gestiti dalla piattaforma WEBFLEET®. Sono infatti ben 13.000 le aziende che si sono affidate a TomTom per gestire la loro flotta di mezzi: è la base clienti più grande del settore.
“TomTom è, per il secondo anno consecutivo, l’azienda con la più rapida crescita strutturale nel settore”, ha detto Johan Fagerberg, senior analyst di Berg Insight. “Essendo entrata in questo mercato solo 5 anni fa, questi numeri premiano la sua strategia: offrire alle aziende prodotti e servizi che siano utili e intuitivi per la gestione della propria forza lavoro su strada e per le flotte aziendali”.
“Incrementeremo i nostri sforzi per rafforzare la leadership raggiunta attraverso una crescita strutturale, sfruttando la nostra piattaforma Webfleet”, ha spiegato Thomas Schmidt, amministratore delegato di TomTom Business Solutions. “Sono molto soddisfatto nel constatare che un numero sempre crescente di clienti ottiene grandi risultati con i nostri prodotti e servizi di elevata affidabilità e facilità d’uso”.
Paul Given, service productivity manager dell’azienda Rentokil, uno dei più importanti clienti acquisiti di recente, conferma ulteriormente i benefici dei prodotti e servizi di TomTom Business Solutions, spiegando: “Con le soluzioni di TomTom Business Solutions, Rentokil è riuscita a migliorare il servizio e la produttività garantendo un notevole risparmio di carburante e divenendo al tempo stesso un’azienda più verde”.

Una risposta a “Gestione delle flotte aziendali, ora TomTom segue 150mila camion e 13mila ditte

  1. Qualcuno sa dirmi quali sono i principali competitor in questo settore? (Per valutare le diverse proposte sia in termini di prodotto , sia economico?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *