Smart con sorpresa: se la compri sul conto arrivano 1.900 euro

Arriva una nuova special edition di Smart: è la Fortwo Genius, disponibile esclusivamente in Italia in soli 2.000 esemplari. Tra le sue carte vincenti l’equipaggiamento completo, il prezzo competitivo e un’innovativa promozione realizzata in accordo con UniCredit. Chi acquisterà, entro il 30 giugno 2011, una Smart Genius attraverso un finanziamento UniCredit, riceverà da Mercedes Benz sul conto corrente UniCredit un bonus di 1.900 euro, pari all’anticipo obbligatorio fisso versato all’atto di acquisto, entro 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto.
Il bonus sarà riservato sia ai titolari di un conto corrente UniCredit sia a coloro che acquisteranno una Smart Genius in un concessionario ufficiale e apriranno un c/c Genius Smart UniCredit prima dell’erogazione del finanziamento.
Con Genius, basata su Fortwo coupé pure mhd 52 kW, Smart scrive un nuovo capitolo nella storia delle edizioni speciali che, fin dal lancio nel 1998, ne hanno sottolineato il successo. La nuova Smart Genius Fortwo rappresenta il più recente capitolo dell’affascinante storia delle serie speciali Smart. Nel corso dei 13 anni di commercializzazione, Smart ha saputo rinnovare costantemente la propria leadership nel segmento, proponendo soluzioni innovative in termini di comunicazione e offerta commerciale. Una strategia di successo che nel corso degli anni ha visto affermarsi diverse edizioni speciali internazionali e “made in Italy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *