Curioso incidente in Florida, schiaccia la Ferrari con il pickup

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8RNbbDRdvBw[/youtube]Ci sono incidenti e incidenti. Quello senza feriti, avvenuto qualche giorno fa a Brandon in Florida, è però decisamente curioso. Guardare il video per credere. Una fiammante Ferrari 458 Italia, un gioiellino da 230mila euro, ossia quanto un bilocale in una zona di pregio, è letteralmente finita sotto un pickup, un Ford F 150. Tutto è avvenuto davanti a un autolavaggio di Brandon. La Ferrari è di proprietà di un manager, che compare nel video con tanto di t-shirt con la scritta scuderia Ferrari, mentre parla con il cellulare. Nessuna traccia invece nel video dell’autista del fuoristrada, anche se c’è chi giura che si trattasse di una donna…
A luglio in rete era apparsa un’altra immagine di una “sfortunata” Ferrari 458 Italia, questa volta a Parigi, dove il proprietario si era dovuto dare alla fuga in fretta e furia a causa di un incendio dentro il vano motore.

Una risposta a “Curioso incidente in Florida, schiaccia la Ferrari con il pickup

  1. E la notizia dove sta? Nella sfortuna del proprietario della 459 Italia, una vera sportiva con il frontale molto basso, o nel solo fatto che nell’incidente è coinvolta una Ferrari? Mah… Io avrei utilizzato un’altro titolo… visto che la nuova Ferrari che gareggerà nel campionato del modo di F1 2011 porta come sigla proprio F150 (come il noto pick up della Ford): F150 cavalca una 458 Italia… un trionfo di cavalli.
    L’assicurazione della “sciura” del pick up avrà qualche grattacapo con le cifre. Per quanto riguarda la Ferrari 458 Italia in “fiamme” il fatto era già straconosciuto: il problema era legato al collante utilizzato per il fissaggio di una paratia paracalore che, proprio per effetto delle alte temperature presenti nella zona del motore, innescava l’incendio. Tra richiami di auto e sostituzioni, anche integrali, in garanzia, la Ferrari ha già risolto il problema…. Quality is priceless..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *