Un bisogno impellente in coda?
Tranquilli, ora c’è Pip no Stop

Siete fermi in autostrada e avete un urgente bisogno di andare in bagno? Nessun problema, d’ora in avanti potrete utilizzare Pip no Stop, il nuovo prodotto creato da Fai Service, destinato agli autotrasportatori ma che sarà apprezzato anche dagli automobilisti. Con Pip no Stop si potrà quindi fare pipì in caso di code interminabili in autostrada, oppure quando ci si trova in aree prive di WC o in condizioni igieniche difficili.
La confezione comprende tre sacchetti pratici, inodore, usa e getta che possono contenere fino a 800 ml. ciascuno di materia liquida, che viene trasformata in pochi secondi in un gel inodore identificato come normale rifiuto organico smaltibile in tutti i cassonetti per i rifiuti. L’imboccatura anatomica rende l’utilizzo del Pip no Stop facile per tutti, adulti e bambini, e in ogni posizione. Una volta aperto, è possibile riutilizzare più volte il sacchetto senza percepire odori ma soprattutto senza correre il rischio di nessuna fuoriuscita. Pip no Stop si può ordinare sul sito www.faiserviceutility.it oppure si può trovare nelle migliori aree di servizio.

11 risposte a “Un bisogno impellente in coda?
Tranquilli, ora c’è Pip no Stop

  1. Per rispondere alle vostre domande: può essere utilizzato anche da donne e bambini; la confezione contiene tre sacchetti riutilizzabili da 800 ml ciascuno e costa 12 euro; il prodotto non ha scadenza.

  2. Una domanda forse un po’ “scomoda”: una volta utilizzato è considerato rifiuto speciale? Sarà pericoloso per l’ambiente? (PS: l’idea, lo ammetto, è bellissima, ma vorrei essere sicura che non abbia “controindicazioni” per la tutela ambientale già a rischio di per se. In tal caso farò fare ai miei figli pipì lungo il ciglio della strada come ho sempre fatto…)

  3. Il Pip no Stop, una volta riempito completamente può essere smaltito in qualsiasi cassonetto dei rifiuti per la tutela assoluta dell’ambiente, materia che tra l’altro sta molto a cuore alla categoria degli autotrasportatori. Il prodotto al momento è reperibile presso le stazioni di servizio che hanno deciso di rivenderlo, presso i centri Motorglass per la sostituzione dei cristalli e per le ditte associate a FAI SERVICE on-line direttamente sul sito http://www.faiserviceutility.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *