Autotrasporto e nuovo Codice,
sabato un seminario a Varese

Nuovo appuntamento per le imprese d’autotrasporto che vogliono conoscere nel dettaglio le regole dettate dalla riforma del Codice della strada. Sabato 27 novembre, con inizio alle 8.30, Promovarese (azienda speciale della Camera di commercio) ha infatti organizzato un seminario che si terrà nelle sale di MalpensaFiere, a Busto Arsizio (Va). Come spiegano gli organizzatori, la conoscenza delle regole contribuisce al successo di un’impresa; il seminario “La riforma del Codice della strada: novità e implicazioni per il settore dell’autotrasporto” vuole quindi essere un’occasione per fornire alle imprese dell’autotrasporto tutte le novità che incideranno sulla loro attività per far sì che non si trovino impreparate.
Rivolto in particolare alle imprese del settore trasporti, vuole essere un incontro per fornire delucidazioni sulle recenti modifiche del Codice della strada; presenzierà infatti la Polizia stradale che illustrerà i principali aggiornamenti che incidono sul settore dell’autotrasporto.
L’ultima parte della mattinata vedrà invece l’intervento di un esperto della Camera di commercio sui cronotachigrafi e le carte tachigrafiche. La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi on-line effettuando la registrazione attraverso il sito della Camera di commercio varesina www.va.camcom.it alla pagina “convegni – infrastrutture”. Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di Promovarese tel. 0332.295.310; e-mail: formazione@va.camcom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *