Al Qaida, ecco il manuale web
per realizzare un camion bomba

Si chiama “Inspire” ed è una “rivista per terroristi” che ha fatto la sua prima comparsa sulla rete lo scorso luglio per spiegare ai navigatori “come cucinare una bomba nella cucina di tua madre”. Un titolo che potrebbe fare sorridere se non fosse che Inspire spiega realmente tutti passaggi necessari per diventare dei potenziali dinamitardi. Ora, il secondo numero, appena uscito sul web, (che riporta tra l’altro un’intervista al numero due di Al Qaida, Ayman al-Zawahiri, e un’intervista a Samir Khan, terrorista di origine americane, che spiega le ragioni per cui è “orgoglioso di essere un traditore dell’America”) propone invece un servizio che spiega come imbottire, in modo corretto, un camion per trasformarlo in un’autobomba”. Nel video si vede l’impressionante conseguenza dell’esplosione di un camion bomba.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w-zcxVYjKQI[/youtube]

 

3 risposte a “Al Qaida, ecco il manuale web
per realizzare un camion bomba

  1. La notizia mi ha molto turbato, mi ha fatto ripensare alla strage di Nassyria, con tutti quegli italiani morti. Scusate, ma penso che simili notizie non andrebbero date.

  2. Non sono d’accordo con Giorgio di Rovigo. Queste notizie vanno date eccome. Dobbiamo sapere che nel mondo c’è qualcuno che fa dell’odio verso l’Occidente una missione, qualcuno che predica la morte. Non si deve mai abbassare la guardia, non si deve temere il nemico, ma rispettarlo e affrontarlo sul proprio campo. Piuttosto che si vada a cercare chi è l’editore di questa rivista e lo si metta sotto inchiesta per istigazione all’odio e alle stragi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *