Petrogalli: “Brescia Est piace, ora servono altre aree di sosta simili”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ITNsPocXjMc[/youtube]

L’Autoparco Brescia Est è sempre più il fiore all’occhiello delle aree di sosta italiane, come dimostra anche il riconoscimento attribuitole da una ricerca europea che ha individuato proprio nell’area bresciana la miglior “oasi per gli autotrasportatori” di tutta Europa. Un riconoscimento che ha ovviamente fatto felicissimi i protagonisti dell’iniziativa, a iniziare da Antonio Petrogalli, presidente provinciale della Fai di Brescia. “L’autotrasportatore apprezza l’autoparco, apprezza i nostri costi e i servizi che ha a disposizione”, spiega Petrogalli, che lancia un appello: “Brescia Est non deve rimanere un’isola felice, ci devono essere altri parcheggi come il nostro”.

Una risposta a “Petrogalli: “Brescia Est piace, ora servono altre aree di sosta simili”

  1. Complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare l’area di servizio Brescia Est, e in particolare al presidente Petrogalli: è un’iniziativa magnifica per l’autotrasporto e per le nostre imprese, che le proietta veramente verso un futuro sostenibile e dignitoso dei servizi che forniamo.
    Sicuramente Brescia Est costituisce l’obiettivo da raggiungere, anche se non sarà facile, nelle altre parti d’Italia realizzare anche solo la metà di quanto fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *