Brescia Est, nel fine settimana il “tuttoTrasporti Truck Show”

Camion decorati, gare d’abilità nella guida e nel parcheggio, tornei e intrattenimenti musicali per grandi e piccini. Sono questi gli ingredienti della prima edizione del “tuttoTrasporti Truck Show”, in programma il 2 e il 3 ottobre all’Autoparco Brescia Est. L’iniziativa, organizzata dal mensile tuttoTrasporti di Editoriale Domus, è interamente dedicata ai camionisti, agli appassionati di mezzi pesanti e alle loro famiglie. Il tutto all’insegna del divertimento e della passione per i camion.
 La manifestazione si svolgerà all’Autoparco Brescia Est, l’infrastruttura voluta e realizzata dalla Fai per assicurare ai camionisti un’area di sosta con tutti i comfort. Il via ufficiale è previsto per le 15 di sabato, quando oltre 100 camion decorati invaderanno i piazzali sfoggiando i colori più sgargianti e gli accessori più spettacolari. Un colpo d’occhio straordinario reso ancora più accattivante dalla presenza degli ultimissimi modelli proposti dalle principali case costruttrici accanto ai più rari esempi di camion storici. 
Gare di abilità nella guida e nel parcheggio si alterneranno a momenti ludici, tornei e intrattenimenti musicali dedicati a grandi e piccoli.
 Durante la manifestazione, che sarà aperta a tutti e a ingresso gratuito, sarà presente un’imponente “Bocca della Verità”, che raccoglierà le domande e i consigli del pubblico che poi verranno pescati e discussi direttamente con la redazione di tuttoTrasporti durante alcuni appuntamenti fissi nel corso delle due giornate. 
Presenti alla manifestazione il main sponsor Pirelli Eco Technology, gli sponsor Iveco e Renault Trucks e i partner Concessionaria Scania Rangoni&Affini Spa e Tecnogeo ch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *