Usa, prostituta abbagliava
i camionisti per vendere sesso

A giudicare dalla foto diffusa dalla polizia, non è che brillasse proprio di luce propria, così la “lucciola” statunitense Lisa Marie McDaniels aveva escogitato un singolare sistema per trovare i clienti: li abbagliava con i fari della sua auto. Le “vittime” dei lampeggiamenti erano i numerosi autotrasportatori in transito per le strade della Contea di Gaston, dello stato della Carolina del Nord, negli Stati Uniti. La donna, con una discreta carriera da prostituta alle spalle – è stata incarcerata ben 20 volte dal settembre 2007 per reati contro il comune senso del pudore – era sulla Bessemer City road attorno a mezzanotte dell’altro giorno intenta nella sua opera di abbagliare con i fari della sua auto i camionisti nella speranza di trovare qualche cliente. La sua opera ha invece destato l’attenzione della Polizia. Una pattuglia si è fermata e gli agenti hanno ammanettato Lisa Marie, che però, come una provetta lottatrice di wrestling è riuscita a liberarsi e a prendere a calci in pancia uno dei poliziotti. L’azione gli è costata un’ulteriore accusa. Ora è in cella, la cauzione è stata fissata in 5.500 dollari.

5 risposte a “Usa, prostituta abbagliava
i camionisti per vendere sesso

  1. Una volta le lucciole incendiavano i copertoni (non quelli dei camion, ma delle auto…), questa abbagliava con i fari, la tecnologia ha fatto dei progressi anche in questo campo…

  2. Scrivete che dalla foto si vede che non è una grande gnocca, ma non avete messo la foto. Non è che sia curioso di vedere una prostituta, ma adesso dovete pubblicare anche la foto, sono curioso come una scimmia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *