Scheda di trasporto, sabato
un seminario a Busto Arsizio

Un seminario per fornire alle imprese tutte le informazioni necessarie all’utilizzo della scheda e del contratto scritto di trasporto. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 26 giugno, con inizio alle 8.30, nelle sale di MalpensaFiere a Busto Arsizio, in provincia di Varese. L’obiettivo è quello di illustrare le caratteristiche della scheda di trasporto resa obbligatoria dal decreto interministeriale 30 giugno 2009, con le relative sanzioni e implicazioni per vettori e committenti. Particolare attenzione sarà dedicata alla redazione del contratto scritto come documento sostitutivo della scheda e come forma di tutela per le aziende. L’ultima parte della mattinata sarà infine dedicata alla questione dei costi minimi di trasporto e alle sanzioni relative al loro mancato utilizzo.
La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi on-line effettuando la registrazione attraverso il sito camerale www.va.camcom.it alla pagina eventi e fiere.
Il seminario è organizzato da Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio, in collaborazione con le associazioni di categoria Asea, Asarva, Cna, Univa e Api.
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di Promovarese (tel. 0332/295.310; e-mail: formazione@va.camcom.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *