Tir vola da un viadotto, incidente mortale sulla Palermo-Catania

Venerdì mattina un autotrasportatore, Gabriele De Giorgio, 37 anni, calabrese, è morto dopo essere precipitato con il suo Tir da un viadotto sull’autostrada A19 Palermo-Catania. L’incidente si è verificato tra gli svincoli di Termini Imerese e Trabia, in direzione Palermo. Il mezzo pesante, per cause ancora da accertare, è uscito di strada precipitando dal viadotto Giardinello. Sul tratto sono al lavoro le squadre di pronto intervento dell’Anas e la Polizia Stradale che presidiano la zona per determinare la dinamica dell’incidente e per la gestione del traffico, che verrà normalizzato su entrambe le corsie di marcia soltanto in seguito al ripristino, sul lato destro della carreggiata, delle barriere di sicurezza, divelte per decine di metri. Attualmente la circolazione in direzione Palermo è convogliata sulla sola corsia di sorpasso.

6 risposte a “Tir vola da un viadotto, incidente mortale sulla Palermo-Catania

  1. Non si può accettare il fatto di non averti più con noi. Ci mancheranno la tua simpatia e le tue risate, nei nostri cuori rimarrà il ricordo di una persona speciale quale sei sempre stato. Ci mancherai!
    Ciao ….G A B R I E L E….

  2. Sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di un caro collega anche se non conosciuto, ma senz’altro persona stupenda!

  3. Addio Gabriele, ti ho conosciuto molto bene ed è inammissibile che un ragazzo della tua solarità non ci sia più. Sentite condoglianze alla famiglia da un amico ed ex collega, fatevi coraggio anche se in questi momenti parole di conforto non ce ne sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *