Incidente sull’A4 tra Vicenza e Verona, un Tir prende fuoco

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GQN2vkVUbPI[/youtube]

Sono 12 i chilometri di coda che si sono formati a causa dell’incidente verificatosi giovedì 10 giugno sulla A4, in direzione Milano, tra Montebello (Vicenza) e Soave (Verona). Coinvolti due Tir, un dei quali ha preso fuoco e due automobili. Il mezzo pesante che si è incendiato trasportava un carico di bottiglie. L’intenso calore generato ha bruciato l’asfalto e determinando la chiusura della carreggiata ovest, con uscita obbligatoria a Montebello. Per circa un’ora è rimasta chiusa anche la carreggiata est in direzione Venezia. Il filmato è stato tratto da Youtube.

3 risposte a “Incidente sull’A4 tra Vicenza e Verona, un Tir prende fuoco

  1. Elisa ha perfettamente ragione: quante volte abbiamo fatto code di chilometri per dei semplici “guardoni”? IN caso d’incidente proseguiamo tutti la nostra marcia senza rallentare e viaggeremo tutti meglio.

  2. Non mi pare che questo sia il caso. Le vetture erano già ferme quindi la ripresa non c’entra niente con le code. Invito invece tutti a farne il più possibile, con l’ovvia avvertenza di evitare di generare intralci al traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *