“Sii Saggio, Guida Sobrio”,
venerdì ultima tappa a Napoli

Una grande chiazza rosso sangue associata al calice di vino rovesciato, che richiama il pericolo della guida in stato d’ebbrezza. È questa l’immagine scelta per la campagna “Sii saggio, Guida Sobrio”, realizzata dall’Anas e dal Ministero dei Trasporti, con la collaborazione dell’Esercito, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, dell’associazione Marco Polo, dell’Ufficio scolastico regionale, del personale specializzato delle Asl territoriali. Una campagna che intende sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale e che concluderà il suo tour venerdì a Napoli.
L’head line della campagna “Sii saggio Guida Sobrio”, declinata anche in uno spot video destinato ai social network, è un invito ai giovani a essere prudenti.
Gli studenti potranno partecipare a un concorso a premi da richiedere nella propria scuola o scaricare sul sito web www.siisaggioguidasobrio.it e prendere parte alla kermesse finale al Circolo Ufficiali dell’Esercito Italiano con sede a Palazzo Salerno, a Napoli. L’appuntamento in piazza del Plebiscito è per le 10 di venerdì 23 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *