Il Ponte sullo Stretto è già
da record. Di presentazioni

Il Ponte sullo Stretto ancora non c’è, questa è una certezza. L’opera non è stata neppure iniziata. E questa è un’altra certezza. Sono stati invece avviati alcuni lavori per strutture che dovrebbero essere a servizio del Ponte. In ogni caso, la grande opera può già vantare un record di presentazioni. Dopo quella in Calabria, eccone due questa settimana, una in Sicilia e una in Calabria, naturalmente. “Il 12 febbraio alle 14.30″, si legge sul sito dell’Anas, “a Messina nel Palazzo della Cultura “Antonello da Messina”, alla presenza del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, si terrà la presentazione del progetto del Ponte sullo Stretto di Messina che riguarderà, in particolare, la complessa struttura dell’organizzazione messa a punto e le principali imprese impegnate nei lavori, nel versante siciliano”.
E ancora, sempre sullo stesso sito dell’Anas (stradeanas.it) ecco un secondo annuncio relativo alla presentazione in provincia di Reggio Calabria: “Il 13 febbraio alle 9.30, a Villa San Giovanni presso l’Hotel Plaza, alla presenza del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, si terrà la presentazione del progetto del Ponte sullo Stretto di Messina che riguarderà, in particolare, la complessa struttura dell’organizzazione messa a punto e le principali imprese impegnate nei lavori del versante calabrese”.

Una risposta a “Il Ponte sullo Stretto è già
da record. Di presentazioni

  1. Opera indispensabile e utile non solo a noi siciliani ma a tutta l’Italia. Speriamo che non siano le solite cerimonie per far vedere che si fa qualche cosa. Sarebbe una delusione grande per chi crede nella necessità di modernizzare il nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *