Ecco il nuovo sito di Conftrasporto, ancora più ricco, bello e immediato

Dal 1 gennaio è on line il nuovo sito Internet di Conftrasporto (www.conftrasporto.it), rinnovato sia nei contenuti sia nella grafica. Un importante passo in avanti per il sito della confederazione, entrato in funzione nel mese di gennaio 2001 con l’obiettivo, puntualmente assolto con successo, di diffondere in modo rapido ed efficiente le informazioni  verso le imprese dei settori rappresentati dalla confederazione e verso coloro i quali hanno avuto la necessità di approfondire la loro conoscenza in materia per le più diverse necessità, a partire dagli studenti universitari impegnati nell’approfondimento di questioni tecniche e gestionali legate al trasporto delle merci nelle quattro modalità, fino al cittadino comune con il bisogno di conoscere le norme per l’accesso alla professione o i divieti di circolazione dei veicoli pesanti.

Le principali novità sono legate alla flessibilità nella gestione dell’informazione, alla rapidità della produzione e all’ampliamento delle possibilità di aggancio con altri strumenti informativi specifici, senza dimenticare la nuova veste grafica, ancora più accattivante e allo stesso tempo utile ai navigatori per individuare immediatamente la “strada” da seguire. Gran parte del materiale elaborato dagli esperti della Conftrasporto è reso disponibile unicamente alle organizzazioni aderenti al sistema confederale, a differenza di altre notizie sempre importanti, ma di più ampia reperibilità. Quindi una nuova autostrada per l’informazione della confederazione, sempre a disposizione 24 ore su 24.

Una risposta a “Ecco il nuovo sito di Conftrasporto, ancora più ricco, bello e immediato

  1. Complimenti agli organizzatori del sito e alla possibilità che danno alle imprese per informarsi su tutte le novità del settore dell’autotrasporto, la spedizione e la logistica delle merci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *