Brescia, dopo l’Autoparco
è in arrivo un nuovo polo logistico

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zbnehnkTrdw[/youtube]

Brescia si candida a diventare l’esempio da seguire per lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto e della logistica. Dopo aver inaugurato a fine ottobre scorso l’Autoparco Brescia Est, area di sosta leader in Europa per le soluzioni adottate e per i servizi offerti ai camionisti, ora la città della Leonessa si appresta a ospitare un nuovo polo logistico, uno scalo merci realizzato su un’area di 500mila metri quadrati destinato a far viaggiare sempre più nel futuro il sistema dell’autotrasporto, come conferma Nicola Orto, assessore comunale alla mobilità e ai trasporti.

4 risposte a “Brescia, dopo l’Autoparco
è in arrivo un nuovo polo logistico

  1. Perché i bresciani sono sempre più bravi dei bergamaschi? Anche sulla logistica ci stano bagnando il naso. Quand’é che impareremo a fare gioco di squadra e a non pensare ognuno al proprio orticello?

  2. Spero non stiano parlando del Polo Logistico che vogliono costruire ad Azzano Mella (BS), che non è collegato ad autostrade nè a ferrovie e quindi è tutt’altro che logistico, paralizzerà la Statale quinzanese che è già completamente intasata: lo definirei quindi ILLOGISTICO. Andate a vedere questo link per sapere come ci vogliono rovinare: http://www.youtube.com/watch?v=a4lkbJbG28k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *