Matteoli: L’Autoparco di Brescia indica la via per far crescere l’Italia

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=85WmnL9Fa7U[/youtube]

L’Autoparco Brescia Est, inaugurato sabato 24 ottobre a Brescia, rappresenta un esempio da seguire per l’intero Paese. Ad affermarlo è stato il ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Altero Matteoli che ha inaugurato la nuova maxi area di sosta e di servizio per gli autotrasportatori realizzata all’uscita del casello di Brescia est, lungo l’Autostrada A4, una struttura in grado di ospitare fino a 500 Tir contemporaneamente. “Questa opera rappresenta un esempio di quello che il Governo intende fare per il nostro Paese in materia di sicurezza ma anche di civiltà”,  ha sottolineato Matteoli. “L’Italia deve continuare lungo la strada della progettazione e della realizzazione di nuove infrastrutture perché in nostro Paese è rimasto indietro e deve recuperare il tempo perduto. Oggi dobbiamo accelerare, anche grazie ad accordi col mondo privato”.

5 risposte a “Matteoli: L’Autoparco di Brescia indica la via per far crescere l’Italia

  1. Ottimo esempio di come i privati possano realizzare infrastrutture veramente utili per la collettività, che deve servire da sprone affinchè il Governo passi dalle parole, apprezabili, del Ministro Matteoli ai fatti e realizzi presto almeno la metà delle opere già annunciate

  2. L’autoparco di Brescia è il simbolo dell’autotrasporto che cresce e si innova.
    Finalmente potrai effettuare tutte le pause e il riposo che il regolamento europeo 561 ha introdotto.

  3. Ho apprezzato le parole del ministro Matteoli, spero che alle parole seguano ora i fatti. Dire di essere vicini all’autotrasporto è facile, fare atti concreti e non solo parole a favore del nostro mondo è un altro paio di maniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *