Il 24 ottobre siete tutti invitati
all’Autoparco Brescia Est

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W_7Yr-Kwm4A[/youtube]

Ci sarà anche il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, all’inaugurazione ufficiale dell’Autoparco Brescia Est, in programma il 24 ottobre, e con lui moltissimi prestigiosi ospiti della Fai di Brescia e del suo presidente, Antonio Petrogalli. L’area di sosta più grande d’Europa, quella che è nota come l’oasi del conducente ha già accolto al suo interno tantissimi autotrasportatori, conquistati dai numerosi servizi dedicati ai camion, ma anche agli autisti. Sicura, grazie alla videosorveglianza attiva 24 ore su 24, confortevole e conveniente, l’area si trova all’uscita del casello autostradale di Brescia Est.

L’Autoparco – realizzato in sinergia tra la società Autostrada Brescia-Padova e la Fai, la Federazione Autotrasportatori Italiani – è la struttura ideale per sostare, pernottare o per parcheggiare gli automezzi. A disposizione ci sono 400 stalli, di cui 100 dotati di colonnina per l’energia elettrica, ma anche una zona lavaggio a cinque piste per mezzi pesanti e leggeri e un distributore di carburanti a prezzi calmierati, che diventano ancora più convenienti per chi paga con la Fai Pass. Nella grande area, l’Autoparco occupa una superficie di 173mila metri quadrati, ci sono anche un gommista estremamente conveniente, officine meccaniche, l’elettrauto e il carrozziere. Si possono riparare i teloni, cambiare le gomme, sostituire i cristalli, fare revisioni e riparare i sistemi di climatizzazione e riscaldamento.
L’area gestita dalla Fai è fantastica anche per i numerosi servizi che mette a disposizione degli autisti. A cominiciare dalla ristorazione e dalle tante opportunità offerte. Chi vuole sedersi al tavolo, scegliere dal menu e mangiare in santa pace può andare al ristorante “Il Miglio”, mentre chi preferisce una pizza, cotta rigorosamente con forno a legna, dovrà solamente scegliere gli ingredienti. Nell’Autoparco ci sono anche uno snack bar, con tavola calda e fredda aperto 24 ore su 24, un bar che garantisce servizio di caffetteria, colazioni continentali, panini e tramezzini, oltre a un minimarket dove trovare prodotti alimentari e beni di prima necessità. Tra i servizi offerti ci sono anche il Tachomat point per scaricare i dati del tachigrafo, un Internet Point, un call center internazionale, la possibilità di affittare uffici e sale riunioni, bagni e docce, noleggio di auto, sportello bancario e bancomat, sale relax, tv, giochi e zone dedicate ai fumatori. Inoltre, ci sono un’attrezzata palestra con sala fitness e una lavanderia “lava e asciuga” a gettoni. Per chi vuole passare la notte in un comodo letto, infine, all’interno dell’Autoparco Brescia Est c’è anche un confortevole albergo con 12 camere.

Una risposta a “Il 24 ottobre siete tutti invitati
all’Autoparco Brescia Est

  1. Complimenti vivissimi agli autori di questa importante iniziativa, che non è solo economica, ma soddisfa esigenze fortemente sentite dagli operatori. Che serva da apripista per altri simili progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *